martedì 29 novembre 2011

Lettera di una cliente

Pubblico la lettera che mi ha scritto una mia cliente dopo aver montato per la prima volta a cavallo. Mi son veramente commosso e volevo condividerla con voi.


Grazie Gabri per l'esperienza che mi hai regalato.Ho realizzato un sogno, andare a cavallo.Incontrare da vicino un cavallo, odorare del suo odore sentirmi libera sulla sua groppa,a un passo dal cielo.Sono animali bellissimi,sono in perfetta sintonia con l'uomo pur rimandendo se stessi. Ci parlano e ci ascoltano con ogni loro muscolo, sentono le nostre vibrazioni, ma quello che è più impressionante è la fiducia. sì la fiducia che ci deve essere tra cavaliere e cavallo,l'uno si fida dell'altro.Verrò ancora a trovarvi, ne sento un richiamo sottile. La prima sensazione che ho avuto quando sono scesa dalla macchina è l'assenza di fretta. Al maneggio si perde la nozione del tempo, ogni gesto è lento, senza fretta, si parla sottovoce, si sussurra e inquesta quiete ci si sente parte dell'infinito. Cavalcare dà un senso di libertà, un senso di tranquillità e pace, ci si sente parte della natura, in un abbraccio cosmico...grazie gabri per tutto questo.
M.

Nessun commento:

Posta un commento